Una VPN per navigare in sicurezza ed evitare la censura
ArgoVPN è uno strumento di origine iraniana che offre una pratica VPN per navigare in modo sicuro e libero. In altre parole, ci permette di tenere nascosti i nostri dati e, allo stesso tempo, di superare le barriere della censura.
Gratis, illimitato, sicuro e personalizzato
A livello base, il suo funzionamento è piuttosto semplice e qualsiasi utente riuscirà ad attivare una falsa VPN attraverso un server proxy casuale. Per farlo, basta toccare il pulsante rosso con l'icona della spina nella barra inferiore e attendere qualche secondo. Inoltre, abbiamo la possibilità di scegliere manualmente le app con cui vogliamo utilizzare la rete privata virtuale.
Tuttavia, una delle caratteristiche essenziali di questa app è che include alcuni servizi aggiuntivi rivolti specificatamente agli utenti avanzati. Tra questi, spiccano Bridge e Falcon. Con Bridge potremo collegarci al server dell'app attraverso alcuni indirizzi non pubblici, mentre Falcon serve per registrarsi e aggiungere il nostro nome di dominio da utilizzare nell'applicazione.
Una VPN sicura, gratuita e illimitata per aggirare la censura di Internet in Iran con caratteristiche uniche e sicure.
In breve, scaricare il file APK di questo strumento ci aiuta a godere di una navigazione sicura, poiché la connessione è crittografata tramite crittografia AES-GCM-128 o ChaCha20-Poly1305. Inoltre, presenta un'interfaccia semplificata, non contiene annunci e potremo usufruire delle sue funzioni senza limiti di alcun tipo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto